Termini e condizioni

Questa pagina indica i termini e le condizioni di Elichenautiche.it (rappresentata da Propeller Shop Europe B.V.)

Contenuto

Articolo 1 – Definizioni

Articolo 2 – Identità dell’imprenditore

Articolo 3 – Applicabilità

Articolo 4 – L’offerta

Articolo 5 – Il contratto

Articolo 6 – Diritto di recesso

Articolo 7 – Costi in caso di recesso

Articolo 8 – Diritto di recesso di esclusione

Articolo 9 – Il prezzo

Articolo 10 – Conformità e garanzia

Articolo 11 – Consegna ed esecuzione

Articolo 12 – Transazioni di durata: durata, cancellazione ed estensione

Articolo 13 – Pagamento

Articolo 14 – Procedura di reclamo

Articolo 15 – Controversie

Articolo 1 – Definizioni

In queste condizioni, si applicano le seguenti definizioni:

  1. Periodo di riflessione: il periodo in cui il consumatore può avvalersi del suo diritto di recesso;
  2. Consumatore: la persona fisica che non agisce nell’esercizio della professione o dell’impresa e stipula un contratto a distanza con l’imprenditore;
  3. Giorno: giorno di calendario;
  4. Durata della transazione: un contratto a distanza relativo a una serie di prodotti e / o servizi, di cui l’obbligo di consegna e / o acquisto è ripartito nel tempo;
  5. Supporto durevole: qualsiasi mezzo che consenta al consumatore o all’imprenditore di conservare le informazioni che gli vengono indirizzate personalmente, in modo da rendere possibile la consultazione futura e la riproduzione inalterata delle informazioni memorizzate.
  6. Diritto di recesso: la possibilità per il consumatore di recedere dal contratto a distanza entro il periodo di riflessione;
  7. Modulo modello: il modulo modello per il recesso che l’imprenditore prevede che un consumatore possa compilare quando desidera avvalersi del suo diritto di recesso.
  8. Imprenditore: la persona fisica o statutaria che offre prodotti e / o servizi ai consumatori a distanza;
  9. Contratto a distanza: un accordo in base al quale, nell’ambito di un sistema organizzato dall’imprenditore per la vendita a distanza di prodotti e / o servizi, fino alla conclusione dell’accordo compreso, solo una o più tecniche di comunicazione a distanza sono Usato;
  10. Tecnica per la comunicazione a distanza: significa che può essere utilizzato per concludere un contratto, senza che il consumatore e l’imprenditore si trovino nella stessa stanza allo stesso tempo.
  11. Termini e condizioni: i presenti Termini e condizioni generali dell’imprenditore.

Articolo 2 – Identità dell’imprenditore

Nome commerciale registrato: Propeller Shop Europe B.V. – Elichenautiche.it

Indirizzo commerciale: Van Kinsbergenstraat 10, 5612 LM Eindhoven, Paesi Bassi

Numero di telefono: + 31-851302124 (disponibile nei giorni feriali 09.00-17.00)

Indirizzo email: info@elichtenautiche.it

Numero della Camera di commercio: 86047248 (Paesi Bassi)

Numero di partita IVA: NL863844212B01

Articolo 3 – Applicabilità

  1. I presenti termini e condizioni generali si applicano ad ogni offerta dell’imprenditore e ad ogni contratto a distanza e ordini tra imprenditore e consumatore.
  2. Prima della conclusione del contratto a distanza, il testo di questi termini e condizioni generali sarà reso disponibile al consumatore. Se ciò non è ragionevolmente possibile prima della conclusione del contratto a distanza, verrà indicato che i termini e le condizioni generali possono essere visualizzati dall’imprenditore e che verranno inviati gratuitamente il prima possibile su richiesta del consumatore.
  3. Se il contratto a distanza è concluso elettronicamente, in deroga al paragrafo precedente e prima della conclusione del contratto a distanza, il testo di questi termini e condizioni generali può essere reso disponibile elettronicamente al consumatore in modo tale che il consumatore possa facilmente archiviare su un supporto durevole. Se ciò non è ragionevolmente possibile, prima della conclusione del contratto a distanza, verrà indicato dove i termini e le condizioni generali possono essere consultati elettronicamente e che su richiesta del consumatore verranno inviati gratuitamente con mezzi elettronici o in altro modo.
  4. Nel caso in cui si applichino le condizioni specifiche di prodotto o servizio in aggiunta alle presenti condizioni generali, il secondo e il terzo paragrafo si applicano mutatis mutandis e il consumatore può in caso di condizioni generali contrastanti invocare sempre la disposizione applicabile che è la maggior parte favorevole a lui.
  5. Se una o più disposizioni in questi termini e condizioni generali in qualsiasi momento sono totalmente o parzialmente nulle o distrutte, il contratto e queste condizioni rimangono intatti e la relativa clausola sarà sostituita da una disposizione che l’intenzione dell’originale si avvicina come il più possibile.
  6. Le situazioni che non sono regolate in questi termini e condizioni generali devono essere valutate “allo spirito” di questi termini e condizioni generali.
  7. Le oscurità relative alla spiegazione o al contenuto di una o più disposizioni dei nostri termini e condizioni, devono essere spiegate “allo spirito” di questi termini e condizioni.

Articolo 4 – L’offerta

  • 1. Se un’offerta ha un periodo di validità limitato o è soggetta a condizioni, ciò sarà esplicitamente indicato nell’offerta.
  • 2. L’offerta è senza impegno. L’imprenditore ha il diritto di modificare e adeguare l’offerta.
  • 3. L’offerta contiene una descrizione completa e accurata dei prodotti e / o servizi offerti. La descrizione è sufficientemente dettagliata per rendere possibile una valutazione adeguata dell’offerta da parte del consumatore. Se l’imprenditore utilizza immagini, queste sono una vera riflessione dei prodotti e / o servizi offerti. Errori evidenti o errori nell’offerta non vincolano l’imprenditore.
  • 4. Tutte le immagini, le specifiche e le informazioni nell’offerta sono indicative e non possono portare a compensazione o risoluzione del contratto.
  • 5. I prodotti con immagini sono un vero riflesso dei prodotti offerti. L’imprenditore non può garantire che i colori visualizzati corrispondano esattamente ai colori reali dei prodotti.
  • 6. Ogni offerta contiene tali informazioni che sono chiare al consumatore su quali diritti e doveri sono associati all’accettazione dell’offerta. Ciò riguarda in particolare:
  • • il prezzo comprensivo di tasse;
  • • i possibili costi di spedizione;
  • • le modalità con cui verrà concluso il contratto e quali atti sono necessari a tal fine;
  • • se si applica o meno il diritto di recesso;
  • • le modalità di pagamento, consegna ed esecuzione del contratto;
  • • il periodo di accettazione dell’offerta o il periodo entro il quale l’imprenditore garantisce il prezzo;
  • • l’ammontare della tariffa per la comunicazione a distanza se i costi di utilizzo della tecnica per la comunicazione a distanza sono calcolati su una base diversa dalla normale tariffa di base per i mezzi di comunicazione utilizzati
  • • se l’accordo è archiviato dopo la conclusione e, in tal caso, come può essere consultato dal consumatore;
  • • il modo in cui il consumatore, prima di concludere il contratto, può verificare i dati da lui forniti ai sensi del contratto e ripararli se necessario;
  • • qualsiasi altra lingua in cui, oltre all’olandese, il contratto possa essere concluso;
  • • i codici di condotta a cui l’imprenditore si è sottoposto e il modo in cui il consumatore può consultare elettronicamente tali codici di condotta; e
  • • la durata minima del contratto a distanza in caso di durata della transazione.
  • • Opzionale: dimensioni, colori, tipo di materiali disponibili.

Articolo 5 – Il contratto

  1. Il contratto è concluso, fatte salve le disposizioni del paragrafo 4, al momento dell’accettazione da parte del consumatore dell’offerta e del rispetto delle condizioni corrispondenti.
  2. Se il consumatore ha accettato l’offerta elettronicamente, l’imprenditore confermerà immediatamente la ricezione dell’accettazione dell’offerta elettronicamente. Finché la ricevuta di tale accettazione non è stata confermata dall’imprenditore, il consumatore può sciogliere l’accordo.
  3. Se il contratto viene concluso elettronicamente, l’imprenditore adotterà misure tecniche e organizzative adeguate per garantire il trasferimento elettronico dei dati e garantirà un ambiente web sicuro. Se il consumatore può pagare elettronicamente, l’imprenditore osserverà le misure di sicurezza appropriate.
  4. L’imprenditore può, nell’ambito dei quadri giuridici, informare se il consumatore può adempiere ai propri obblighi di pagamento, nonché tutti quei fatti e fattori che sono importanti per una conclusione responsabile del contratto a distanza. Se l’imprenditore basato su questa indagine ha buone ragioni per non stipulare l’accordo, ha il diritto di rifiutare un ordine o una richiesta e ha il diritto di soddisfare condizioni speciali per l’esecuzione.
  5. L’imprenditore invierà le seguenti informazioni con il prodotto o il servizio, per iscritto o in modo che possano essere conservate dal consumatore in modo accessibile su un supporto durevole:
  6. l’indirizzo di visita del luogo in cui si trova l’imprenditore in cui il consumatore può presentare reclami;
  7. le condizioni alle quali e il modo in cui il consumatore può avvalersi del diritto di recesso o una chiara dichiarazione in merito all’esclusione del diritto di recesso;
  8. le informazioni sulle garanzie e sul servizio esistente dopo l’acquisto;
  9. le informazioni incluse nell’articolo 4, paragrafo 3, delle presenti condizioni, a meno che l’imprenditore non abbia già fornito tali informazioni al consumatore prima dell’esecuzione del contratto;
  10. i requisiti per la risoluzione del contratto se il contratto ha una durata superiore a un anno o è indefinito.
  11. In caso di transazione estesa, la disposizione del paragrafo precedente si applica solo alla prima consegna.
  12. Ogni contratto è concluso alle condizioni sospensive di sufficiente disponibilità dei prodotti in questione.

Articolo 6 – Diritto di recesso

Al momento della consegna dei prodotti:

  1. Al momento dell’acquisto di prodotti, il consumatore ha la possibilità di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione entro 14 giorni. Questo periodo di riflessione inizia il giorno successivo alla ricezione del prodotto da parte del consumatore o di un rappresentante che è pre-designato dal consumatore e che viene annunciato all’imprenditore.
  2. Durante il periodo di riflessione, il consumatore gestirà attentamente il prodotto e l’imballaggio. Disimballerà o utilizzerà il prodotto solo nella misura necessaria per valutare se desidera conservare il prodotto o meno. Se si avvale del suo diritto di recesso, restituirà il prodotto con tutti gli accessori e – se ragionevolmente possibile – nelle condizioni originali e nella confezione all’imprenditore, in conformità con le ragionevoli e chiare istruzioni fornite dall’imprenditore.
  3. Quando il consumatore desidera avvalersi del suo diritto di recesso, è tenuto ad annunciarlo all’imprenditore entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Il consumatore deve comunicarlo tramite il modulo modello. Dopo che il consumatore ha annunciato che desidera avvalersi del suo diritto di recesso, il cliente deve restituire il prodotto entro 14 giorni. Il consumatore deve dimostrare che i prodotti consegnati sono stati restituiti in tempo, ad esempio mediante una prova di spedizione.
  4. Se il cliente non ha annunciato che desidera avvalersi del suo diritto di recesso dopo la scadenza dei periodi di cui ai paragrafi 2 e 3, o il consumatore non ha restituito il prodotto all’imprenditore, l’acquisto è un dato di fatto.

Quando si forniscono servizi:

  1. Quando fornisce servizi, il consumatore ha la possibilità di recedere dal contratto senza fornire alcuna motivazione per almeno 14 giorni, a partire dal giorno della conclusione del contratto.
  2. Per avvalersi del suo diritto di recesso, il consumatore si concentrerà sulle istruzioni ragionevoli e chiare fornite dall’imprenditore con l’offerta e / o al più tardi alla consegna.

Articolo 7 – Costi in caso di recesso

  1. Se il consumatore si avvale del suo diritto di recesso, il consumatore si farà carico delle spese di restituzione della merce.
  2. Se il consumatore ha pagato un importo, l’imprenditore rimborserà tale importo il più presto possibile e comunque entro 14 giorni dalla cancellazione. Tuttavia, la condizione è che il prodotto sia già stato ricevuto dal commerciante o che sia possibile presentare una prova definitiva del reso completo. Il rimborso verrà effettuato tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal consumatore, a meno che il consumatore non autorizzi esplicitamente un altro metodo di pagamento.
  3. In caso di danni al prodotto dovuti a una manipolazione negligente da parte del consumatore stesso, il consumatore è responsabile dell’ammortamento del prodotto.
  4. Il consumatore non può essere ritenuto responsabile per l’ammortamento del prodotto se l’imprenditore non fornisce tutte le informazioni legalmente richieste sul diritto di recesso, ciò dovrebbe essere fatto prima della conclusione del contratto di vendita.

Articolo 8 – Esclusione del diritto di recesso 

  1. L’imprenditore può escludere il diritto di recesso del consumatore per i prodotti di cui ai paragrafi 2 e 3. L’esclusione del diritto di recesso si applica solo se l’imprenditore lo ha chiaramente indicato nell’offerta, almeno in tempo per la conclusione del contratto.
  2. L’esclusione del diritto di recesso è possibile solo per i prodotti:
  3. che sono stati creati dall’imprenditore in conformità con le specifiche del consumatore;
  4. che sono chiaramente di natura personale;
  5. che non possono essere restituiti a causa della loro natura;
  6. che può rovinare o invecchiare rapidamente;
  7. di cui il prezzo è soggetto a fluttuazioni del mercato finanziario su cui l’imprenditore non ha alcuna influenza;
  8. per giornali e riviste sciolti;
  9. per registrazioni audio e video e software per computer di cui il consumatore ha rotto il sigillo.
  10. per i prodotti igienici di cui il consumatore ha rotto il sigillo.
  11. L’esclusione del diritto di recesso è possibile solo per i servizi:
  12. per quanto riguarda l’alloggio, i trasporti, i servizi di ristorazione o per svolgere attività ricreative in una determinata data o durante un certo periodo;
  13. di cui la consegna è iniziata con il consenso esplicito del consumatore prima della scadenza del periodo di riflessione;
  14. per quanto riguarda scommesse e lotterie.

Articolo 9 – Il prezzo 

  1. Durante il periodo indicato nell’offerta, i prezzi dei prodotti e / o servizi offerti non saranno aumentati, ad eccezione delle variazioni di prezzo dovute a variazioni delle aliquote IVA.
  2. Contrariamente al paragrafo precedente, l’imprenditore può offrire prodotti o servizi a prezzi variabili, nel caso di prezzi soggetti a fluttuazioni del mercato finanziario e sui quali l’imprenditore non ha alcuna influenza. Questo collegamento alle fluttuazioni e il fatto che i prezzi menzionati siano prezzi indicativi sono menzionati nell’offerta.
  3. Gli aumenti di prezzo entro 3 mesi dalla conclusione del contratto sono consentiti solo se sono il risultato di regolamenti o disposizioni di legge.
  4. Gli aumenti di prezzo a partire da 3 mesi dopo la conclusione del contratto sono consentiti solo se l’imprenditore lo ha stipulato e:
  5. sono il risultato di regolamenti o clausole statutarie; o
  6. il consumatore ha l’autorità di risolvere il contratto con effetto dal giorno in cui ha inizio l’aumento di prezzo.
  7. I prezzi indicati nell’offerta di prodotti o servizi sono comprensivi di IVA.
  8. Tutti i prezzi sono soggetti a errori di stampa. Nessuna responsabilità è accettata per le conseguenze di errori di stampa. In caso di errori di stampa, l’imprenditore non è tenuto a consegnare il prodotto al prezzo errato.

Articolo 10 – Conformità e garanzia

  1. L’imprenditore garantisce che i prodotti e / o servizi sono conformi al contratto, alle specifiche indicate nell’offerta, ai ragionevoli requisiti di virtù e / o usabilità e alle disposizioni statutarie e / o normative governative esistenti alla data della conclusione di il contratto. Se concordato, l’imprenditore garantisce anche che il prodotto è adatto per un uso diverso dal normale.
  2. Una garanzia fornita dall’imprenditore, dal produttore o dall’importatore non pregiudica i diritti legali e sostiene che il consumatore può far valere l’imprenditore sulla base del contratto.
  3. Eventuali difetti o prodotti consegnati in modo errato devono essere segnalati per iscritto all’imprenditore entro 4 settimane dalla consegna. La restituzione dei prodotti deve essere nella confezione originale e in una nuova condizione.
  4. Il termine di garanzia dell’imprenditore è coerente con il termine di garanzia del produttore. L’imprenditore non è mai responsabile della massima idoneità dei prodotti per ogni singola applicazione da parte del consumatore, né di alcun consiglio in merito all’uso o all’applicazione dei prodotti.
  5. La garanzia non si applica se:
  • Il consumatore ha riparato personalmente i prodotti consegnati e / o trasformati o se il consumatore li ha riparati e / o elaborati da terzi;
  • I prodotti consegnati sono esposti a condizioni anormali o comunque non curate o in contrasto con le istruzioni dell’imprenditore e / o sono manipolate sulla confezione;
  • Il difetto, in tutto o in parte, è il risultato di regolamenti che il governo ha emesso o farà in merito alla natura o alla qualità dei materiali utilizzati.

Articolo 11 – Consegna ed esecuzione

  1. L’imprenditore si prenderà la massima cura quando riceve ed esegue gli ordini di prodotti e quando valuta le domande per la fornitura di servizi.
  2. Il luogo di consegna è l’indirizzo che il consumatore ha annunciato alla società.
  3. Nel rispetto delle disposizioni di cui al paragrafo 4 del presente articolo, la società eseguirà gli ordini accettati in modo rapido ma non oltre 30 giorni, a meno che il consumatore non abbia concordato un termine di consegna più lungo. Se la consegna è ritardata, o se un ordine non può o non può essere eseguito solo parzialmente, il consumatore riceverà una notifica entro e non oltre 30 giorni dopo aver effettuato l’ordine. In tal caso, il consumatore ha il diritto di risolvere il contratto senza alcun costo. Il consumatore non ha diritto a un risarcimento.
  4. Tutti i termini di consegna sono indicativi. Il consumatore non può derivare alcun diritto dai periodi menzionati. Il superamento di un termine non dà diritto a un indennizzo.
  5. In caso di scioglimento ai sensi del paragrafo 3 del presente articolo, l’imprenditore rimborserà l’importo che il consumatore ha pagato il più presto possibile e comunque entro 14 giorni dalla risoluzione.
  6. Se la consegna di un prodotto ordinato sembra impossibile, l’imprenditore si impegnerà a rendere disponibile un articolo sostitutivo. Al più tardi alla consegna, verrà dichiarato in modo chiaro e comprensibile che un articolo sostitutivo verrà consegnato. Per gli articoli sostitutivi, il diritto di recesso non può essere escluso. I costi di qualsiasi spedizione di ritorno saranno a carico dell’imprenditore.
  7. Il rischio di danni e / o perdita di prodotti incombe all’imprenditore fino al momento della consegna al consumatore o a un rappresentante designato che viene annunciato all’imprenditore, salvo diverso accordo esplicito.

Articolo 12 – Durata delle transazioni: durata, cancellazione ed estensione

Cancellazione

  1. Il consumatore può recedere da un contratto che è stato concluso per un periodo indeterminato e che si estende alla consegna regolare di prodotti (compresa l’elettricità) o servizi, in qualsiasi momento nel dovuto rispetto delle regole di annullamento concordate e un periodo di preavviso a un mese.
  2. Il consumatore può recedere da un contratto che è stato concluso per un periodo definito e che si estende alla consegna regolare di prodotti (compresa l’elettricità) o di servizi, in qualsiasi momento entro la fine del termine stipulato, tenendo in debito conto l’annullamento concordato regole e un periodo di preavviso di massimo un mese.
  3. Il consumatore può, negli accordi menzionati nei paragrafi precedenti:
  • annullare in qualsiasi momento e non essere limitato alla risoluzione in un determinato momento o in un determinato periodo;
  • annullare almeno nello stesso modo in cui sono stati stipulati da lui;
  • annullare sempre con lo stesso periodo di preavviso stabilito dall’imprenditore.

Estensione

  1. Un contratto che è stato concluso per un periodo definito e che si estende alla consegna regolare di prodotti (compresa l’elettricità) o di servizi, non può essere tacitamente esteso o rinnovato a tempo determinato.
  2. Contrariamente al paragrafo precedente, un contratto che è stato concluso per un periodo definito e che si estende alla consegna regolare di quotidiani, giornali e riviste può essere tacitamente prorogato per un periodo fisso di un massimo di tre mesi, se il consumatore può annullare questo contratto esteso prima della fine della proroga con un periodo di preavviso non superiore a un mese.
  3. Un contratto che è stato concluso per un periodo definito e che si estende alla consegna regolare di prodotti o servizi può essere tacitamente prorogato per un periodo indeterminato se il consumatore può recedere in qualsiasi momento con un preavviso di non più di uno mese e un periodo di preavviso di massimo tre mesi nel caso in cui il contratto si estenda alla consegna regolare, ma meno di una volta al mese, di quotidiani, giornali e riviste.
  4. Un contratto di durata limitata della consegna regolare di quotidiani, giornali e riviste (prova o abbonamento introduttivo) non può essere tacitamente continuato e termina automaticamente dopo il periodo di prova o introduttivo.

Durata

  1. Se un contratto ha una durata superiore a un anno, il consumatore può recedere dal contratto in qualsiasi momento con un periodo di preavviso non superiore a un mese, a meno che la ragionevolezza e l’equità non si oppongano alla cancellazione prima della scadenza del termine concordato.

Articolo 13 – Pagamento

  1. Salvo diverso accordo, gli importi dovuti dal consumatore devono essere pagati entro 7 giorni lavorativi dopo l’inizio del periodo di riflessione di cui all’articolo 6 capoverso 1. Nel caso di un contratto di prestazione di un servizio, tale periodo inizia dopo il consumatore ha ricevuto la conferma del contratto.
  2. Il consumatore ha l’obbligo di segnalare senza indugio le imprecisioni nei dettagli di pagamento forniti o dichiarati all’imprenditore.
  3. In caso di inadempienza del consumatore, l’imprenditore ha il diritto, fatte salve le restrizioni statutarie, di addebitare i costi ragionevoli annunciati prima del consumatore.

Articolo 14 – Procedura di reclamo

  1. L’imprenditore ha una procedura di reclamo ben pubblicizzata e gestisce il reclamo secondo la procedura di reclamo.
  2. I reclami sull’esecuzione del contratto devono essere presentati all’imprenditore in modo chiaro e completo entro 7 giorni, dopo che il consumatore ha scoperto i difetti.
  3. I reclami presentati all’imprenditore riceveranno risposta entro un termine di 14 giorni dalla data di ricezione. Se un reclamo richiede un tempo di elaborazione più lungo prevedibile, l’imprenditore risponderà entro il termine di 14 giorni con un avviso di ricevimento e un’indicazione quando il consumatore può aspettarsi una risposta più dettagliata.
  4. Se il reclamo non può essere risolto di comune accordo, sorge una controversia suscettibile alla risoluzione della controversia.
  5. In caso di reclami, un consumatore deve prima rivolgersi all’imprenditore. Se il webshop è affiliato a Stichting WebwinkelKeur e se i reclami non possono essere risolti di comune accordo, il consumatore deve rivolgersi a Stichting WebwinkelKeur (www.webwinkelkeur.nl), che farà da mediatore gratuito. Verifica se questo webshop ha un abbonamento in corso tramite https://www.webwinkelkeur.nl/leden/(questo vale solo per i clienti olandesi e / o belgi). Se a quel punto non è stata trovata una soluzione, il consumatore ha la possibilità di trattare la sua denuncia dal comitato arbitrale nominato da Stichting WebwinkelKeur, la decisione è vincolante e sia l’imprenditore che il consumatore devono concordare con questa decisione vincolante. Ci sono costi associati alla presentazione di una controversia al comitato arbitrale che devono essere pagati dal consumatore al comitato competente. È anche possibile presentare reclami tramite la piattaforma ODR europea.
  6. Un reclamo non sospende gli obblighi dell’imprenditore, a meno che l’imprenditore non indichi diversamente per iscritto.
  7. Se un reclamo viene ritenuto fondato dall’imprenditore, l’imprenditore sostituirà o riparerà i prodotti al consumatore di sua scelta o i prodotti consegnati gratuitamente.

Articolo 15 – Controversie

  1. I contratti tra l’imprenditore e il consumatore ai quali si applicano le presenti condizioni generali sono regolati esclusivamente dalla legge olandese. Anche se il consumatore vive all’estero.
  2. Non si applica la Convenzione di Vienna sui contratti di vendita internazionale di merci.

Modulo modello per la cancellazione

(compilare questo modulo e restituirlo solo se si desidera annullare il contratto)

A: Elichenautiche.it

Van Kinsbergenstraat 10, 5612 LM Eindhoven, Paesi Bassi

info@elichenautiche.it

– Io / noi (*) condividi / condividi (*) con la presente informo che io / noi (*) revoca / revoca il nostro accordo in merito alla vendita dei seguenti prodotti / consegna del seguente servizio (*) (*):

– Ordinato il (GG-MM-AAAA):

– Numero d’ordine:

– Ricevuto il (GG-MM-AAAA):

– Nome / nome / i consumatore / i:

– Indirizzo consumatore (i):

– Conto bancario IBAN:

– Firma del consumatore (i) (solo quando questo modulo è presentato su carta)

– Data (GG-MM-AAAA):

(*) Cancellare ciò che non si applica.